Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Aria irrespirabile…brucia LO UTTARO

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Aria irrespirabile…brucia LO UTTARO

Lo Uttaro, un’area già ampiamente compromessa da un punto di vista ambientale per la presenza per anni di una discarica di rifiuti. Nel pomeriggio un vasto incendio si è verificato nella zona, tra l’Appia Antica e l’ex Mattatoio Comunale di via Edison.

Sembra scontato che la natura dell’incendio sia dolosa.

Un fronte di fuoco di dimensioni enormi che ha travolto l’intera area toccando, oltre al capoluogo, i comuni di San Nicola la Strada, San Marco Evangelista e Maddaloni.

Un vero e proprio inferno di fiamme e veleni. Una bomba ecologica alle porte del capoluogo.

Il fumo denso, ha invaso interamente la rampa d’ingresso nella variante Anas con conseguente blocco del traffico e smistamento dello stesso verso la città o verso l’uscita di San Clemente da cui poi rientrare nella strada statale per poi proseguire verso Maddaloni o per continuare verso Santa Maria Capua Vetere.
Le fiamme sono partite dall’Appia Antica intorno alle 16,45. Ad andare a fuoco alcuni sterpi presenti lungo la strada che conduce a Maddaloni. Poi, complice in vento, l’incendio si è esteso a macchia d’olio investendo anche un ex deposito in cui erano stipati fogli di truciolato e legname vario.

Seguono aggiornamenti

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie