AVELLINO. RAPINA AL PORTAVALORI, BOTTINO DA QUANTIFICARE.INDAGA LA POLIZIA

Hanno minacciato e sottratto un plico, contente denaro, agli agenti della Cosmopol che hanno tentato anche una reazione. E’ successo a  rione Valle nei pressi dell’ufficio postale, dove era diretto il portavalori della Cosmopol . Due uomini a volto scoperto ed armati di fucile hanno messo a segno il colpo sul quale indaga la questura.…

Hanno minacciato e sottratto un plico, contente denaro, agli agenti della Cosmopol che hanno tentato anche una reazione. E’ successo a  rione Valle nei pressi dell’ufficio postale, dove era diretto il portavalori della Cosmopol . Due uomini a volto scoperto ed armati di fucile hanno messo a segno il colpo sul quale indaga la questura.
I ladri hanno utilizzato un furgoncino rosso,che secondo testimoni, era nei pressi della posta da un pò di tempo, il mezzo utilizzato anche per la fuga è stato ritrovato poco lontano dall’ufficio postale.
Duro il commento del presidente nazionale Associazione guardie Particolari giurate Giuseppe Alviti che ha dichiarato:
“Finquando le scorte  valori verranno effettuati senza le giuste tutele e prevenzioni assisteremo sempre ad assalti alla diligenza e se non ci scappa il morto dobbiamo ringraziare solo il buon Dio.
Ad ora chiederemo un un’incontro urgente col Ministro dell’Interno Lamorgese.”
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *