Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Viene al mondo tenendo in mano il contraccettivo della mamma

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > Viene al mondo tenendo in mano il contraccettivo della mamma

Viene al mondo tenendo in mano il contraccettivo della mamma

Neonato nasce tenendo in mano il quel contraccettivo usato dalla  mamma che, avrebbe dovuto evitare la sua nascita , in teoria.

 Dal Texas, USA, il click di Lucy Hellein, , è diventata in poco tempo virale e ha fatto ormai il giro del mondo. Il piccolo Dexter, questo il nome del bambino, è nato nonostante la donna si fosse fatta impiantare la spirale, per evitare di incorrere in una gravidanza.

La donna è stata sottoposta ad un cesareo e durante l’operazione i medici hanno anche estratto la spirale che si era spostata e durante la gravidanza si era posizionata dietro la placenta. Il caso di Lucy è decisamente molto raro, ma non impossibile. Anche se il bimbo non era atteso, oggi è la gioia di tutta la famiglia che ha comunque preso bene la notizia del nuovo arrivo.

Lo scatto è stato condiviso su Facebook con la didascalia “Mirena fallisce” e la faccia sfrontata del piccolo che sembra essere quella di un guerriero vittorioso. L’immagine è decisamente divertente, ha vinto la vita, ha vinto Dexter ….il neonato rappresenta il convincimento di Dio che il mondo debba continuare

.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie