Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

,

Bisogna dire stop alla barzelletta del ‘ponte di Ercole’ che non fa più ridere

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Bisogna dire stop alla barzelletta del ‘ponte di Ercole’ che non fa più ridere

La chiusura del Ponte di Ercole a Caserta sta davvero creando disagi alla viabilità cittadina, specialmente nelle aree di San Leucio e Vaccheriadopo l’ennesimo  furgone troppo alto che ha travolto (ancora una volta) la struttura in metallo installata a protezione dell’arco, quello sul lato di via Santorio, nel tunnel che attraversa trasversalmente il parco della Reggia di Caserta. L’impatto ha provocato un grande boato e non pochi danni alla struttura del ponte.

Molti automobilisti si trovano a dover percorrere strade alternative come la Variante Anas per arrivare in centro, allungando notevolmente i tempi di viaggio. L’incidente che ha causato il danno alla barriera sotto il tunnel ha peggiorato la situazione, con l’area che resta bloccata per i necessari lavori di ripristino. I residenti delle zone limitrofe hanno dovuto affrontare il caos in mattinata, quando il traffico era particolarmente intenso a causa degli spostamenti per lavoro e per portare i bambini a scuola.

Sarà interessante vedere come i ‘capaci’ e gli ‘illuminati’ vorranno risolvere definitivamente la situazione e se ci saranno misure alternative per facilitare la circolazione nel breve periodo.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie