Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Boccagna: Perché non si dimettono?

Avatar Redazione
Home > Caserta > Boccagna: Perché non si dimettono?

CASERTA – Ore 10:00 si parte …sembra di si !!!

Saranno forse partiti anche gli assenti…infatti notiamo in aula i consiglieri di maggioranza Comunale, Boccagna, Donisi, Trovato, Megna, Maietta, Peluso, Tenga, Mazzarella, Peluso, Guida e De Lucia mentre tra i banchi dell’opposizione presenti solo Desiderio, Mariano, Fabrocile. Garofalo e Apperti.

Andrea Boccagna capogruppo Pd: “Ma quando si sono candidati, sapevano di essere presenti in consiglio comunale. Queste persone devono stare qui, non devono bussare fuori la porta del sindaco. Ma perché non si dimettono?

Si procede alla prima interrogazione riguardante  i fondi ricevuti per le Universiadi e da spendere nella ristrutturazione dello Stadio Pinto, al Palavignola e per Piazza Carlo III.

Marino ribadisce quanto sia importante per la città l’evento Universiadi per Maggio e Giugno 2019.

Non sono mancate le polemiche da parte di Nicola Garofalo (Forza Italia) e Francesco Apperti (Speranza) per il ritardo con cui è stata presentata la delibera ai consiglieri comunali (appena tre giorni prima del consiglio comunale)

Intanto viene a galla la vicenda relativa alla verifica in atto sui disoccupati che stanno partecipando al progetto Apu (la possibilità di lavorare per il Comune ottenendo un rimborso)
Passa la  delibera presentata dall’assessore Casale, sulla modifica del regolamento per le insegne, viene approvato all’unanimità con 17 voti favorevoli

Approvato all’unanimità la modifica del regolamento per il benessere e la convivenza degli animali in città con 12 voti favorevoli.

Un Consiglio comunale quest’oggi  a tratti infuocato per via delle continue spaccature e mancanze in aula.

 

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie