Buoni spesa, pasticcio al Comune di Casaluce

Casaluce – Per quanto concerne la erogazione dei buoni spesa, al Comune di Casaluce, vi sarebbero stati alcuni errori, dopo l’inoltro di una serie di domande e/o richieste, che sono state inoltrate da buona parte del cittadinanza. Con la determina n. 18 a firma di uno dei dirigenti del predetto ente comunale, è scoppiato un…

Casaluce – Per quanto concerne la erogazione dei buoni spesa, al Comune di Casaluce, vi sarebbero stati alcuni errori, dopo l’inoltro di una serie di domande e/o richieste, che sono state inoltrate da buona parte del cittadinanza.

Con la determina n. 18 a firma di uno dei dirigenti del predetto ente comunale, è scoppiato un gran pasticcio a seguito del quale molti cittadini si sono lamentati, della effettiva mancanza di erogazione da parte dei predetti buoni spesa, i quali non sarebbero stati correttamente mandati e / o accreditati a gran parte dei richiedenti, coloro al quale hanno mandato una gran mole di richieste che in gran parte avrebbero anche oberato ed intasato il sito dell’ ente comunale di Casaluce.

 

Solo che dalla verifica e dal confronto dell’elenco formato in Excel con l’elenco trasformato in PDF risulta uno sfasamento sui righi dei nominativi con indicazione di indirizzi ed attribuzione di importi assegnati non agli effettivi beneficiari, bensì al nominativo segnato sotto o sopra nello stesso elenco

 

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *