Caldoro lancia la sua candidatura a Governatore della Campania

CASERTA – In questi minuti il consigliere regionale Stefano Caldoro  ha preso la parola nella sala convegni dell’Hotel cavalieri di Caserta per presentare la sua candidatura a Governatore della Campania per il centrodestra. «La situazione delle ecoballe a Villa Literno è scandalosa. Su 71 piazzole ne hanno tolte solo sei, questo è il fallimento dell’amministrazione…

CASERTA – In questi minuti il consigliere regionale Stefano Caldoro  ha preso la parola nella sala convegni dell’Hotel cavalieri di Caserta per presentare la sua candidatura a Governatore della Campania per il centrodestra.

«La situazione delle ecoballe a Villa Literno è scandalosa. Su 71 piazzole ne hanno tolte solo sei, questo è il fallimento dell’amministrazione De Luca».

Lo ha detto il candidato del centrodestra alla guida della Regione Campania Stefano Caldoro, rispondendo alle domande dei cronisti a Caserta, dove ha presentato la sua candidatura.
L’ex governatore della Campania (2010-2015), ha ricordato «la visita di Renzi nel 2016 quando disse con De Luca che le ecoballe sarebbero state tolte in tre anni, e se ciò non veniva fatto, la gente li avrebbe dovuti cacciare a pedate.

Ebbene, siamo nel 2019 e l’ecoballe sono ancora lì ma questa gente si ricandida; andrebbe invece cacciata a pedate».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *