Cangiano :”Me ne frego” , Dell’Aquila: ”Vergogna!”

CASERTA –  Il candidato alle Regionali per FdI, Gimmi Cangiano ha scatenato le ire di alcuni esponenti del PD, per la scelta del suo slogan “Me ne frego”, motto storicamente fascista. “Vergognoso e indecente il manifesto con cui questo signore lancia la sua candidatura al consiglio regionale della Campania.”Me ne frego” la più alta espressione…

CASERTA –  Il candidato alle Regionali per FdI, Gimmi Cangiano ha scatenato le ire di alcuni esponenti del PD, per la scelta del suo slogan “Me ne frego”, motto storicamente fascista.
“Vergognoso e indecente il manifesto con cui questo signore lancia la sua candidatura al consiglio regionale della Campania.”Me ne frego” la più alta espressione di libertà – è il commento del coordinatore provinciale di Sinistra Italiana Antonio Dell’Aquila che prosegue – Ora come possa una frase del genere,storicamente il motto della violenza delle camicie nere nel periodo più buio del nostro Paese,rappresentare addirittura la più alta espressione di libertà,ci sorprende e offende i valori su cui è stata costruita la nostra democrazia. O Cangiano è ignorante o non ignora e il suo riferimento è inequivocabile. Quale che sia la spiegazione, pensiamo in ogni caso che si debba vergognare”.

 
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *