Caos Maltempo: Vento Forte e Alberi Caduti

Vento forte e pioggia stanno flagellando la provincia di Caserta. In diverse città si segnalano alberi abbattuti dal forte vento oppure colpiti da fulmini.Strade allagate in quanto il sistema fognario è incapace di smaltire una grossa quantità d’acqua caduta in pochi minuti. Le zone maggiormente colpite dalla pioggia sono state Roccamonfina, Rocca d’Evandro, Casagiove e…

Vento forte e pioggia stanno flagellando la provincia di Caserta. In diverse città si segnalano alberi abbattuti dal forte vento oppure colpiti da fulmini.Strade allagate in quanto il sistema fognario è incapace di smaltire una grossa quantità d’acqua caduta in pochi minuti.

Le zone maggiormente colpite dalla pioggia sono state Roccamonfina, Rocca d’Evandro, Casagiove e la stessa città capoluogo,  ma fortunatamente non si segnalano situazioni di particolare criticità. Pochi i sindaci che hanno optato per la chiusura delle scuole in via precauzionale.

A Marcianise,  un fulmine ha spezzato un grosso albero in via San Francesco, in un ‘giardino’ privato  a pochi metri dalla scuola elementare Santa Caterina. Fortunatamente, non si registrano feriti per il crollo dei rami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *