Carabinieri nel Comune: Individuati i Documenti Acquisiti

Come vi abbiamo già informato, nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno “visitato” l’Ufficio Urbanistica di piazza Vanvitelli ma non solo, perché, mercoledì mattina si sono recati anche nella sede distaccata del Comune di Caserta ubicata nella caserma Sacchi per acquisire ulteriore documentazione. Sembra che queste ultime verifiche non siano collegate a quelle avvenute nelle…

Come vi abbiamo già informato, nella giornata di ieri, i Carabinieri hanno “visitato” l’Ufficio Urbanistica di piazza Vanvitelli ma non solo, perché, mercoledì mattina si sono recati anche nella sede distaccata del Comune di Caserta ubicata nella caserma Sacchi per acquisire ulteriore documentazione.

Sembra che queste ultime verifiche non siano collegate a quelle avvenute nelle ultime settimane, quando su delega della Dda, sono stati perquisiti gli uffici comunali tra i quali, anche quello del Sindaco Carlo Marino. 

I militari, dall’Ufficio Urbanistica, hanno acquisito alcune pratiche che riguardano le cliniche private del Capoluogo; mentre alla Caserma Sacchi, dovevano acquisire documenti relativi all’ex Macello, che non si sono rinvenuti negli uffici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *