Carmela Buonomo dopo 20 anni, licenziata ed umiliata dall’AORN

Mario Ferrante,  continua a emettere provvedimenti durissimi nei confronti di alcuni medici del nosocomio casertano. Ieri, la dottoressa Carmela Buonomo anatomopatologa di valore, oltre ad essere lincenziata, è stata praticamente “cacciata fuori” dal suo studio in Ospedale, mentre stava espletando il proprio lavoro. L’ordine categorico  del direttore dell’Ospedale Mario Ferrante, è arrivato tramite un vigilantes,…

Mario Ferrante,  continua a emettere provvedimenti durissimi nei confronti di alcuni medici del nosocomio casertano.

Ieri, la dottoressa Carmela Buonomo anatomopatologa di valore, oltre ad essere lincenziata, è stata praticamente “cacciata fuori” dal suo studio in Ospedale, mentre stava espletando il proprio lavoro.

L’ordine categorico  del direttore dell’Ospedale Mario Ferrante, è arrivato tramite un vigilantes, il quale ‘garbatamente’ le ha intimato di lasciare immediatamente il luogo in cui dal 1999 espletava  conscenziosamente l’amato lavoro.

Purtroppo, la triste vicenda, è caduta  nel silenzio tombale del sindacato Anaao, di cui ella stessa è Rsu e che, probabilmente , ha altro cui pensare ed altri interessi da difendere. Ma ciò che ci sconvolge ancora di più  è il silenzio, quasi offensivo dei suoi colleghi di reparto, e delle donne illustri e coraggiose rappresentanti delle istituzioni che affermano di battersi e tutelare sopratutto  i diritti delle donne, facendo crociate contro questo o quello, sui social. A questo punto, dobbiamo pensare che le loro “battaglie” sono   solo un apparire per apparire?  Perché non vediamo post sui social a difesa…Avete “perso” le parole? Come mai siete improvvisamente scomparsi tutti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *