CASAL DI PRINCIPE – Un giorno fa, l’autista di un’ambulanza è stato aggredito da un ragazzo di anni 25, che gli ha provocato una serie di escoriazioni ed ecchimosi, rendendosi necessario l’intervento dei carabinieri che hanno poi tratto in arresto C.M., classe 1995, residente a Casal di Principe, in provincia di Caserta.
L’uomo, aveva accusato dei malori nel corso della notte, ad effettuare la chiamata al numero del 118 sono stati i familiari del aggressore che poi successivamente è stato portato via in arresto.
Una volta giunti sul posto i sanitari del 118 hanno cercato di caricare sulla barella il 25 enne, che essendo sotto l’effetto dell’alcol, ha aggredito l’autista del mezzo di soccorso, cagionandogli lesioni guaribili in 15 giorni per escoriazioni ed ecchimosi varie ed anche gli uomini a bordo dell’ambulanza.
Dopo l’aggressione c’è stata la chiamata alle forze dell’ordine. Ora il venticinquenne sarà processato con rito direttissimo e dovrà rispondere della violenza e delle lesioni cagionate.
Lascia un commento