Caserta – A pochi passi dalla Reggia si trova il miglior hotel della Campania

Il miglior hotel della Campania? Si trova a Caserta. Lo dice la classifica realizzata dal portale di prenotazioni online Booking.com, che ha premiato Cas’E Charming House su 1540 strutture presenti in tutta la regione.

La classifica è stata stilata facendo una media tra il numero di recensioni ed il voto dato dai clienti delle diverse strutture, su un campione di 402mila utenti.

Al primo posto tra i migliori 30 hotel è risultato l’hotel Cas’E Charming House di via Maielli a Caserta, con un voto medio di 9,8 dato dai visitatori.

Orgogliosa del riconoscimento la titolare Emma Taricco: “E’ una bella soddisfazione per me che da sempre lavoro nel settore turistico-alberghiero come gran parte della mia famiglia“. Ma se il risultato che arriva dagli utenti è lusinghiero, “nonostante la presenza di alberghi in luoghi di particolare fascino della Campania”, molto ancora va fatto per aumentare le presenze di turisti in città.“

Caserta - A pochi passi dalla Reggia si trova il miglior hotel della Campania  Cas’E Charming House si trova a pochi passi dalla Reggia di Caserta ed in pieno centro. E’ accessibile agli animali domestici, ha WiFi gratuito, una terrazza dove fare colazione ed uno snack bar.

Le camere sono arredate con cura e dispongono di TV satellitare, minibar e bagno privato.