CASERTA: CHIUSURA TEMPORANEA PER LAVORI VIA DEI BERSAGLIERI E VIA DELLE QUERCE

Il Comune di Caserta, con un’ordinanza dirigenziale, ha disposto la chiusura temporanea al traffico per via dei Bersaglieri e via delle Querce da mercoledì 20 a venerdì 22 febbraio. Tale ordinanza è stata disposta per consentire, in sicurezza, l’abbattimento di 7 alberi che sembra,  costituiscono pericolo per la pubblica e privata incolumità. In particolare, la…

Il Comune di Caserta, con un’ordinanza dirigenziale, ha disposto la chiusura temporanea al traffico per via dei Bersaglieri e via delle Querce da mercoledì 20 a venerdì 22 febbraio. Tale ordinanza è stata disposta per consentire, in sicurezza, l’abbattimento di 7 alberi che sembra,  costituiscono pericolo per la pubblica e privata incolumità.

In particolare, la chiusura al traffico è prevista da mercoledì 20 a venerdì 22 febbraio, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00, di via dei Bersaglieri (nel tratto tra via Marchesiello e via delle Querce, nella corsia di marcia in direzione Maddaloni) e via delle Querce (nel tratto compreso tra il civico 4 e l’innesto con via dei Bersaglieri). Mentre il traffico veicolare in direzione Maddaloni, durante tali fasce orarie, sarà indirizzato verso via Marchesiello.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *