Caserta per i funerali di Alessandro, si stringe nel dolore nella chiesa del Buon Pastore

CASERTA – Si svolgeranno  alle 11, nella chiesa del Buon Pastore , i funerali di Alessandro il giovane medico figlio dell’ex Sindaco Petteruti, deceduto nel tragico incidente di mercoledì 19 scorso, in un tratto di autostrada nei pressi di Garmisch, in Germania, in cui ha perso la vita anche un suo collega napoletano. L’evento sinistro, ha…

CASERTA – Si svolgeranno  alle 11, nella chiesa del Buon Pastore , i funerali di Alessandro il giovane medico figlio dell’ex Sindaco Petteruti, deceduto nel tragico incidente di mercoledì 19 scorso, in un tratto di autostrada nei pressi di Garmisch, in Germania, in cui ha perso la vita anche un suo collega napoletano.

L’evento sinistro, ha lasciato tutti la comunità sotto shock. Soprattutto gli amici di una vita, quelli che sono cresciuti ai Salesiani con Alessandro e che poi, sono rimasti in contatto, dopo che la professione di medico lo aveva portato via dai confini casertani.

La tragica notizia della morte di Alessandro Petteruti, ha devastato un’intera comunità.

L’amico medico ortopedico di 38 anni, sempre con il sorriso e disponibile, che aveva trovato la sua soddisfazione professionale alla clinica Humanitas di Bergamo, il suo essere,  il lavoro non lo faceva stare mai fermo, anche dopo le varie peripezie che la vita gli aveva presentato.

A tutt’oggi tantissimi i messaggi che oggi gli amici gli stanno dedicando, dopo aver appreso della sua morte, fanno toccare con mano l’eredità umana che il medico casertano ha lasciato in chi ha avuto la fortuna di incrociarlo almeno una volta nella sua, seppure breve, esperienza terrena.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *