Caserta piange Ciccio, l’avvocato con la passione per la musica

  Caserta piange Ciccio / Francesco De Vincentis, l’avvocato con la passione per la musica, molto conosciuto nel Capoluogo, oltre che per  le sue qualità professionali, anche per quella passione che riusciva a far trasparire quando saliva su un palco insieme ai ‘colleghi musicisti’. Da tempo combatteva una dura battaglia che non è  riuscito a…

 

Caserta piange Ciccio / Francesco De Vincentis, l’avvocato con la passione per la musica, molto conosciuto nel Capoluogo, oltre che per  le sue qualità professionali, anche per quella passione che riusciva a far trasparire quando saliva su un palco insieme ai ‘colleghi musicisti’.

Da tempo combatteva una dura battaglia che non è  riuscito a vincere.  Il suo cuore ha smesso di battere in questa calda giornata di luglio, ma l’amore che ha sempre trasmesso, il suo entusiasmo e lo spirito vitale che ha sprigionato  continuerà a sostenerci, nel suo ricordo, rallegrando le nostre giornate.

Buon viaggio ….

                               ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Le esequie avranno luogo lunedi 22 luglio alle ore 9,30 partendo dalla casa dell’estinto in Piazza Aldo Moro 17 e proseguiranno per il Santuario di S.Anna dove sara’ celebrata la Messa esequiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *