Caserta, piove anche nella Lorenzini, serve l’ombrello

Eccole le immagini, incredibili, registrate mercoledi 06 novembre nella scuola Lorenzini di  Viale Cappiello, 23, che ospita anche i bambini dell’ifanzia e che – come già accaduto in passato – si è parzialmente allagata.  Le foto sono state scattate oggi l’ingresso è tra le più colpite dalle infiltrazioni. Molti  bimbi sono stati costretti a tornare…

Eccole le immagini, incredibili, registrate mercoledi 06 novembre nella scuola Lorenzini di  Viale Cappiello, 23, che ospita anche i bambini dell’ifanzia e che – come già accaduto in passato – si è parzialmente allagata. 

Le foto sono state scattate oggi l’ingresso è tra le più colpite dalle infiltrazioni. Molti  bimbi sono stati costretti a tornare a casa con i genitori, che  non si fidano delle rassicurazioni comunali ed hanno anche chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Gli estintori come da foto pervenute mancano di revisione e collaudo. Si segnala una porta d’emergenza chiusa con un lucchetto.

Stando a quanto appreso, a causare le infiltrazioni sarebbero stati alcuni lavori non eseguiti a regola d’arte nella struttura.

Secondo le prime informazioni recuperate dal comune, si sta tentando di recuperare qualche soldo per metterci l’ennesima toppa.

 Un’amministrazione comunale, sia l’attuale e quella precedente, che attraverso affidamenti diretti ad aziende di fiducia, hanno sempre risolto il problema del giorno, senza mai immaginare che potesse essere messo in pratica un progetto strutturale. Questa gestione ha portato a spese che, anno dopo anno, non hanno fatto bene alle casse già malate del comune di Caserta, favorendo solo le ditte, sicuramente felici essere chiamate all’opera, senza gara e senza concorrenza.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *