Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

A CASERTA E’ SALVINI DAY

Avatar Redazione
Home > Cronaca > A CASERTA E’ SALVINI DAY

Il leader della Lega  MATTEO SALVINI torna in CAMPANIA, nella nostra regione per incontrare la nostra gente.
Questa sera, mercoledi’ 21 Febbraio a partire dalle ore 19 presso il cinema San Marco, sito in Corso Trieste a Caserta, il leader indiscusso della Lega verra’ a spiegare agli elettori il programma elettorale che ha come slogan “prima gli Italiani’.

Il coordinamento territoriale annuncia l’atteso ritorno di Matteo Salvini, candidato Premier della Lega e probabile futuro Presidente del Consiglio. Per l’occasione sono stati organizzati diversi pullman che dalle varie provincie partiranno alla volta di Caserta per consentire ai tantissimi sostenitori e simpatizzanti di incontrare Salvini raggiungendo comodamente e senza preoccupazioni il luogo del grande evento.

“L’entusiasmo di noi tutti è palpabile, siamo felici ed onorati di poter accogliere il nostro futuro Premier che torna a trovarci nella nostra regione, una regione martoriata e considerata difficile ma che, proprio tramite Salvini, otterrà il suo vero riscatto. 
Sarà un bellissimo momento di condivisione tra tanti campani perbene che desiderano incontrare il loro leader” – queste le parole del Coordinatore territoriale, Ciro Guerriero.

Nel Comitato elettorale abbiamo incontrato Barbaro, Sorà e De Conciliis i quali hanno dichiarato quanto segue.

Claudio Barbaro capolista al Senato nel collegio di Campania 1:«Siamo  pronti ad accogliere Matteo Salvini a Caserta perché la sua presenza rappresenta un momento focale di tutta la campagna elettorale nel nostro collegio. Un momento di confronto con i cittadini che mi auguro si svolga in un clima civile, scevro dagli atti di violenza o strumentali contestazioni che qualcuno ha preannunciato davanti al Cinema San Marco. Il leader della Lega avrà modo di proporre ai casertani il nostro programma elettorale e gli obiettivi di Governo del centrodestra una volta vinte le elezioni. Sarà anche l’occasione per porre sul tappeto i problemi del territorio, sviscerando un dibattito con che potrà fornire importanti indicazioni sugli interventi, a breve e medio termine, da mettere in agenda del nuovo Governo, facendo riferimento al motto “Prima gli Italiani”, che è l’obiettivo primario di tutta la politica della Lega».

Giuliana Sorà candidata al Senato:”Chi sceglie la Lega sceglie un concetto chiaro: prima gli italiani. Se avanza qualcosa ci occupiamo anche degli altri”. ” Non ci interessa il colore della pelle, bisogna accogliere chi accetta le nostre regole e ci porta rispetto. Se arrivi in Italia e cominci a dire: mi dà fastidio il presepe, il crocifisso… se ne torni a casa sua.

 “Chi entra in casa d’altri per rubare o violentare, accetta tutte le conseguenze che ne derivano”

 Non vedo l’ora di poter aiutare il cittadino, per fare le cose che voglio fare, la vera bonifica, la sicurezza, sui migranti, sulla legge Fornero, sul lavoro vero. Ma per farle dovete votarci ..spero che gli italiani ci scelgano, scelgano una persona normale, una persona che conosca il territorio, che vuole riportare gli italiani a fare le cose normali.  “.

Ettore De Conciliis :« La mia è una candidatura “ospitata” nella Lega, perché sono un esponente del Movimento nazionale per la sovranità, il partito di Gianni Alemanno, che compie in questi giorni un anno. Sin dall’inizio, ci siamo dati l’obiettivo di realizzare il Polo sovranista, cioè un’area politica che, a prescindere da tutto, avesse a cuore alcuni punti dirimenti sulla sovranità, che per noi è il tema di fondo dal quale nascono tutti i problemi: da quell’insieme di veti e diktat che l’Europa ci impone, fino alla questione dei flussi migratori.

La mia è una candidatura di servizio, ma abbiamo ottenuto anche i numeri 1 e 2 al Senato nel nostro collegio, Claudio Barbaro e Giuliana Sorà. Per il resto, sto ricevendo riscontri positivi. Sottolineo il fatto che sono un ospite, spiegando anche che la Lega non è più quella che badava solo al Nord, ma che si compone di una serie di energie a disposizione di questa causa. E mi rendo conto che, più passano i giorni, e più si percepisce il fatto che, anche nella nostra provincia, uno spazio per le cose che dice Matteo Salvini e le sue priorità c’è tutto»

Lasciamo la sede, ci sono da definire gli ultimi dettagli per l’evento, blindatissimo, è prevista per stasera, una grandissima affluenza e partecipazione.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie