Caserta : Stop alle auto dalle ore 12:00

Caserta- Stop alle auto in vista di Italia-Spagna di oggi pomeriggio,giornata importante per lo sport casertano perchè alle ore 14:00 allo stadio Pinto di Caserta si affronteranno le selezioni under 19 di Italia e Spagna per un match di preparazione in vista della fase finale dei prossimi europei.

L’evento comporterà qualche restrizione al traffico e di conseguenza piccoli disagi ai cittadini casertani. Il dirigente del comune di Caserta, Natale, ha firmato un atto di chiusura al traffico di viale Medaglie d’Oro dalle ore 12:00 fino a quando sarà necessario in alcune delle aree che affiancano proprio lo stadio Pinto.

In particolare sarà interdetto al traffico il tratto compreso tra via Laviano e il primo interviale dell’aiuola spartitraffico.

Provvedimenti che risultano necessari per regolare la circolazione degli autoveicoli in occasione di un’amichevole a quanto pare ha attirato nel capoluogo casertano anche un buon numero di addetti ai lavori, intenti a visionare alcuni dei migliori talenti del calcio mondiale.


error: Content is protected !!