Casertana-Monopoli finisce 0-1 per i biancoverdi

Caserta- Il match valevole per la quindicesima giornata di Serie C tra Casertana e Monopoli è stato vinto dai biancoverdi che si sono imposti per 1-0  grazie alla rete di Doudou Magni.   Un primo tempo piuttosto contratto ma non sono certo mancate le occasioni da rete. Monopoli timido in avvio, prova ad approfittarne la Casertana, ma…

Caserta- Il match valevole per la quindicesima giornata di Serie C tra Casertana e Monopoli è stato vinto dai biancoverdi che si sono imposti per 1-0  grazie alla rete di Doudou Magni.

 

Un primo tempo piuttosto contratto ma non sono certo mancate le occasioni da rete. Monopoli timido in avvio, prova ad approfittarne la Casertana, ma Castaldo di testa su cross di Mancino manda sul fondo di poco.

Il Gabbiano cresce col passare dei minuti e sfiora la rete più volte. Lorenzini salva sulla linea su un tiro sporco di Mangni, Mendicino va a pochi centimetri dall’incrocio dei pali con un gran destro dal limite, Adamonis deve superarsi su Mangni che devia da pochi passi un cross di Rota.

Nel finale di frazione Mancino può provare a sfruttare il suo destro con un calcio piazzato dai venti metri, la palla viene leggermente deviata dalla barriera e termina di poco alta sopra la traversa.

Il secondo tempo è ampiamente soporifero per larghi tratti, esclusa una pericolosa azione in apertura del Monopoli in avvio, ma Mendicino non arriva in tempo su un buon assist di Mangni. Tutto si accende nel finale di match: al 78′ Zito crossa dalla sinistra, la palla in qualche modo arriva a Castaldo che da due passi calcia addosso a Pissardo. Gol sbagliato, gol subìto: passa un minuto, Fabris crossa per Mangni, l’attaccante sul primo tocco colpisce il palo ma sul secondo insacca da due passi.

La Casertana si riversa in avanti ma rischia tantissimo causa il solito Mangni che in un’occasione viene chiuso all’ultimo istante da Rainone e in un’altra serve un’ottima palla a Sounas che però calcia debolmente.

La reazione dei Falchetti è veemente ma poco lucida e si traduce in due conclusioni da dentro l’area, una di Padovan e l’altra di Zito, entrambe nello specchio ma tutte e due respinte dalle maglie biancoverdi. Nel recupero Zampa rimedia un evitabile secondo cartellino giallo ma il triplice fischio per la Casertana arriva inesorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *