Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

, , ,

Celebrato il «quasi matrimonio» tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Avatar Redazione
Home > Attualità > Celebrato il «quasi matrimonio» tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Silvio Berlusconi  e Marta Fascina, in abito da sposa bianco,a Villa Gernetto, a fargli da cornice il fratello di Berlusconi, Paolo e gli amici Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Vittorio Sgarbi e Adriano Galliani. Completo di Armani blu con un mughetto all’occhiello per il Cavaliere, mentre Marta Fascina indossa un abito bianco in pizzo francese, con corpetto, mezzo colletto e scollatura casta a V, oltre ad un ampio strascico bianco creato dallo stilista Antonio Riva.

Questo il menù (lombardo) alla tavola di Villa Gernetto. Antipasto: Mondechili di vitello al limone con crema di sedano rapa. Primi: gnocchetti di ricotta e patate allo zafferano, robiola e pan pepato paccheri alla Vittorio. Secondo: tagliata di manzo al vino rosso con patata fondente e crema di carote alla cannella.

Davanti  alla coppia un’altissima torta nuziale. Berlusconi per le foto di rito ha chiamato anche Matteo Salvini accanto a sé e ha detto: «Questo è Matteo Salvini, l’unico vero leader che c’è in Italia. Lui è sincero, è una persona sincera», le parole del leader di Forza Italia.

Vi mostriamo il video del matrimonio simbolico, un’unione senza vincoli giuridici o civili, tra il Cavaliere e la fidanzata 32enne, deputata di Forza Italia dal 2018.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie