Celestino apre il suo ‘Bar in Corso’

CASERTA – Ieri si è tenuta l’inaugurazione del Bar in Corso di Celestino,  un nuovo progetto, di cui Celestino Sarnelli ( casertano) è l’ideatore . La ‘scommessa’ volta  a contribuire alla rinascita nell’anima pulsante del Corso Trieste, che nel primo tratto è  in continua crescita e sviluppo.  I molti ospiti presenti, hanno potuto apprezzare l’originalità del locale, che conferisce…

CASERTA – Ieri si è tenuta l’inaugurazione del Bar in Corso di Celestino,  un nuovo progetto, di cui Celestino Sarnelli ( casertano) è l’ideatore .

La ‘scommessa’ volta  a contribuire alla rinascita nell’anima pulsante del Corso Trieste, che nel primo tratto è  in continua crescita e sviluppo.

 I molti ospiti presenti, hanno potuto apprezzare l’originalità del locale, che conferisce all’ambiente un aspetto grintoso ed audace.L’intero staff è riuscito a far passare una bellissima serata tra musica, cocktail e i meravigliosi piatti , noi eravamo presenti e  siamo  certi, che da oggi  si darà il via ad una magnifica esperienza gastronomica in questo  nuovo locale….

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *