Centomilaeuro è il bottino della rapina a Santa Maria Capua Vetere

Questa stamattina,  forzando il retro, tre malviventi riuscivano ad avere accesso all’ufficio postale nel rione Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere,  dopo che uno di loro aveva tenuto sotto tiro il direttore con  una pistola alla tempia con l’intimazione di aprire la cassaforte. Ottenuta l’apertura della cassaforte, il rapinatore si dava alla fuga con un…

Questa stamattina,  forzando il retro, tre malviventi riuscivano ad avere accesso all’ufficio postale nel rione Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere,  dopo che uno di loro aveva tenuto sotto tiro il direttore con  una pistola alla tempia con l’intimazione di aprire la cassaforte.

Ottenuta l’apertura della cassaforte, il rapinatore si dava alla fuga con un bottino di circa 100mila euro.

Ad attenderlo altri due uoomini, che  erano a bordo di uno scooter Beverly, notati anche dalla volante della polizia sopraggiunta nell’immediato sul luogo

Veniva ai banditi Intimato l’alt dai poliziotti, ma incurante del pericolo uno di loro ha puntato la pistola contro un’agente per poi dileguarsi.

Il tutto è avvenuto in pochi minuti davanti agli occhi sconcertati e spaventati dei clienti che si trovavano in fila in attesa dell’apertura dell’ufficio.

Uno dei clienti infatti é stato colto da un malore e soccorso dal 118. Gli uomini del commissariato  sono sulle tracce dei tre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *