Chieri passa al Palavignola a mani basse tre set a zero

Formazioni la Volalto 2.0.schiera inizialmente Dalia, Ameri, Jana Poll, Ghilardi, Stanzione, Harris mentre Chieri risponde con Rolfzen, Enright, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro, Perinelli. Inizia il match 2 punti in battuta  per la Harris della Volalto due a zero, ma Chieri si riporta in parità. Si prosegue cinque pari. Qualche imprecisione per Jana Poll per le…

Formazioni la Volalto 2.0.schiera inizialmente Dalia, Ameri, Jana Poll, Ghilardi, Stanzione, Harris mentre Chieri risponde con Rolfzen, Enright, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro, Perinelli.

Inizia il match 2 punti in battuta  per la Harris della Volalto due a zero, ma Chieri si riporta in parità. Si prosegue cinque pari. Qualche imprecisione per Jana Poll per le dragonesse Chieri avanti otto a sei.

Punto conteso l’arbitro guarda la moviola, punto alle rosanero. Sbaglia lo smash anche la Harris dieci a sette per le ospiti. Poll a segno accorcia per le casertane. Time out Chieri avanti 14-10. Dalia prova a sorprendere le avversarie con un palleggio dall’altra parte del campo ma Chieri è sempre avanti molto bene la Rolfzen e la Grobelna. Time out con le ospiti in netto vantaggio 19-11, qualche errore in ricezione fatale per le padroni di casa. Chieri non perdona 23-14. Harris sbaglia al servizio. Il primo set è delle ospiti.

SET DUE. Chieri avanti 3-2 da segnalare un paio di recuperi alla disperata della Ghilardi per le rosanero. Chieri avanti 7-6 continua a macinare punti e gioco. La Harris un po’pasticciona, chiamata fuori da coach Malcagni. Chieri conduce 13-8 e va a servire, le ospiti si dimostrano molto forti in difesa con la Enright e la Groblena non consentono di mettere la palla giù alle rosanero. Liscio della Miceo che viene sostenuta dal pubblico 10-17. Dalia accorcia le distanze. La Poll schiaccia di rabbia per il 15-20. Avanti Chieri 22-15 timeout che non deconcentra le ospiti che vanno sul 23-16. Murata la Poll finisce 25-17 per le ospiti due set avanti.

Terzo set, tre a zero per Chieri, quarto punto ospite. Sei a uno per le biancoblù, la squadra ospite continua a condurre facendo il bello e il cattivo tempo. Sale in cattedra Kaja Grobelna avanti 11-4. Chieri ancora avanti 14-8, 17-8 chiamato il timeout ma la Vittoria sembra quasi assegnata. Ancora la Groblena a segno per le biancoblu’. Fuori Dalia uno dei pilastri della squadra. La subentrata Trevisol sbaglia anche l’alzata vince il terzo ed ultimo set Chieri 25-10.

Termina così la partita Vittoria netta per tre set a zero per Chieri sul taraflex di Caserta.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *