Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Chieri passa al Palavignola a mani basse tre set a zero

Avatar Redazione
Home > Sport > Chieri passa al Palavignola a mani basse tre set a zero

Formazioni la Volalto 2.0.schiera inizialmente Dalia, Ameri, Jana Poll, Ghilardi, Stanzione, Harris mentre Chieri risponde con Rolfzen, Enright, Grobelna, De Bortoli, Mazzaro, Perinelli.

Inizia il match 2 punti in battuta  per la Harris della Volalto due a zero, ma Chieri si riporta in parità. Si prosegue cinque pari. Qualche imprecisione per Jana Poll per le dragonesse Chieri avanti otto a sei.

Punto conteso l’arbitro guarda la moviola, punto alle rosanero. Sbaglia lo smash anche la Harris dieci a sette per le ospiti. Poll a segno accorcia per le casertane. Time out Chieri avanti 14-10. Dalia prova a sorprendere le avversarie con un palleggio dall’altra parte del campo ma Chieri è sempre avanti molto bene la Rolfzen e la Grobelna. Time out con le ospiti in netto vantaggio 19-11, qualche errore in ricezione fatale per le padroni di casa. Chieri non perdona 23-14. Harris sbaglia al servizio. Il primo set è delle ospiti.

SET DUE. Chieri avanti 3-2 da segnalare un paio di recuperi alla disperata della Ghilardi per le rosanero. Chieri avanti 7-6 continua a macinare punti e gioco. La Harris un po’pasticciona, chiamata fuori da coach Malcagni. Chieri conduce 13-8 e va a servire, le ospiti si dimostrano molto forti in difesa con la Enright e la Groblena non consentono di mettere la palla giù alle rosanero. Liscio della Miceo che viene sostenuta dal pubblico 10-17. Dalia accorcia le distanze. La Poll schiaccia di rabbia per il 15-20. Avanti Chieri 22-15 timeout che non deconcentra le ospiti che vanno sul 23-16. Murata la Poll finisce 25-17 per le ospiti due set avanti.

Terzo set, tre a zero per Chieri, quarto punto ospite. Sei a uno per le biancoblù, la squadra ospite continua a condurre facendo il bello e il cattivo tempo. Sale in cattedra Kaja Grobelna avanti 11-4. Chieri ancora avanti 14-8, 17-8 chiamato il timeout ma la Vittoria sembra quasi assegnata. Ancora la Groblena a segno per le biancoblu’. Fuori Dalia uno dei pilastri della squadra. La subentrata Trevisol sbaglia anche l’alzata vince il terzo ed ultimo set Chieri 25-10.

Termina così la partita Vittoria netta per tre set a zero per Chieri sul taraflex di Caserta.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie