In Consiglio Comunale, si decide l’aquisizione del Parking «Carlo III»

CASERTA – Mercoledi il Consiglio Comunale  dovrà decidere se il parcheggio interrato di piazza Carlo III finirà nel patrimonio del Comune di Caserta. L’assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo ha proposto l’ acquisizione del bene, a titolo gratuito, già approvata dall’esecutivo. Nello scorso 29 giugno,nella delibera di giunta approvata ,si legge come «l’agenzia del Demanio, Direzione…

CASERTA – Mercoledi il Consiglio Comunale  dovrà decidere se il parcheggio interrato di piazza Carlo III finirà nel patrimonio del Comune di Caserta.

L’assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo ha proposto l’ acquisizione del bene, a titolo gratuito, già approvata dall’esecutivo.

Nello scorso 29 giugno,nella delibera di giunta approvata ,si legge come «l’agenzia del Demanio, Direzione regionale, ha comunicato il proprio parere positivo in merito al trasferimento a titolo non oneroso dei beni in argomento, richiedendo di confermare tale attribuzione con l’approvazione di apposita deliberazione di consiglio».

Quindi il patrimonio dell’Ente si accresce gratuitamente con un immobile dal valore di «almeno 21 milioni – dice Pontillo – secondo quanto ha confermato una perizia dell’Agenzia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *