Continua la razzia delle gomme delle auto a Caserta

Una nostra lettrice ci ha mandato le foto della brutta sorpresa del furto della gomme dell’auto nella notte a Caserta. Quando è uscita di casa per un attimo è rimasta basita, certo non si aspettava che nella settimana santa,  per di più a fine gravidanza, con tutte le complicazioni del caso, dovesse affrontare anche questa disavventura.…

Una nostra lettrice ci ha mandato le foto della brutta sorpresa del furto della gomme dell’auto nella notte a Caserta.

Quando è uscita di casa per un attimo è rimasta basita, certo non si aspettava che nella settimana santa,  per di più a fine gravidanza, con tutte le complicazioni del caso, dovesse affrontare anche questa disavventura.

La sua auto era stata presa di mira da ladri di gomme nella notte. Sollevata con due crick, i ladri hanno asportato  i pneumatici compresi di cerchi della sua auto lasciando per terra solo i bulloni. La donna, I. R., sentendosi impotente ci ha scritto e mandato alcune foto con una dedica rivolta ai malviventi: «Ringrazio gli esecutori, che faranno passare una Buona Pasqua ad una donna, la sottoscritta, a termine gravidanza». Chissà mai la possano leggere e magari sentirsi un po’ in colpa.

Ci viene segnalato anche un’altro post su fb di N. L. : Volevo augurare….Buona Pasqua ai signori ladri che questa notte si sono forniti dalla mia auto — a Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *