Contraffatti 8 Milioni di Euro: Rinviati a Giudizio

Mario Torromacco, 43 anni di Carinaro, Salvatore Tammaro, 31 anni di Giugliano, e Francesco Brosco, 58 anni di Casoria, sono stati rinviati a giudizio dal Giudice per le indagini preliminari Benedetto Ruberto del Tribunale di Taranto. I 3 soggetti sono stati arrestati nel mese di luglio, all’interno di una villetta unifamiliare negli uliveti del comune…

Mario Torromacco, 43 anni di Carinaro, Salvatore Tammaro, 31 anni di Giugliano, e Francesco Brosco, 58 anni di Casoria, sono stati rinviati a giudizio dal Giudice per le indagini preliminari Benedetto Ruberto del Tribunale di Taranto. I 3 soggetti sono stati arrestati nel mese di luglio, all’interno di una villetta unifamiliare negli uliveti del comune di Maruggio (TA), adibita a stamperia  abusiva volta alla produzione di euro falsi.

Gli indagati, già con precedenti penali analoghi ai fatti criminosi, sono stati arrestati in flagranza di reato, mentre stampavano e confezionavano banconote da 50 euro, pronte per essere spacciate. Il laboratorio, attrezzato con macchine da stampa  altamente performanti, era collocato in un immobile che aveva subìto modifiche strutturali per consentire l’alloggiamento dei voluminosi macchinari necessari per la stampa, provenienti dall’hinterland napoletano e trasportati con mezzi pesanti. I tre soggetti avevano già stampato 8 milioni di euro contraffatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *