Coronavirus.Petrenga: “Tutto il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia impegnato nel sostegno ad imprese e professionisti”

CASERTA – “Tutto il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia è stato impegnato in questi giorni per presentare gli emendamenti al decreto cura Italia, considerato che alcune categorie, come i professionisti, sono state completamente lasciate fuori dalle misure di sostegno, dichiara la senatrice Giovanna Petrenga. Abbiamo puntato su misure a sostegno delle imprese, delle PMI, dei…

CASERTA – “Tutto il gruppo parlamentare di Fratelli d’Italia è stato impegnato in questi giorni per presentare gli emendamenti al decreto cura Italia, considerato che alcune categorie, come i professionisti, sono state completamente lasciate fuori dalle misure di sostegno, dichiara la senatrice Giovanna Petrenga. Abbiamo puntato su misure a sostegno delle imprese, delle PMI, dei professionisti per incoraggiarli a non mollare ed incentivarli a riprendere appena possibile le loro attività. Tra le numerose misure a sostegno delle aziende e dei professionisti abbiamo proposto, recependo le istanze delle associazioni di categoria e dei vari ordini professionali: l’immediato pagamento dei debiti della Pubblica amministrazione alle ditte fornitrici mentre per accelerare l’economia, abbiamo chiesto la sospensione dei limiti alla circolazione dei contanti. Inoltre, per evitare in futuro la mancanza di personale medico, abbiamo avanzato la proposta di eliminare il numero chiuso per le facoltà di medicina. Confidiamo che, nell’ottica di cooperazione nazionale, tali emendamenti vengano presi in considerazione ed approvati a larga maggioranza”,conclude la senatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *