Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

D’Angelo: “Dimostrazione del disprezzo nei confronti della democrazia”

Avatar Redazione
Home > Cronaca > D’Angelo: “Dimostrazione del disprezzo nei confronti della democrazia”

Spiace scrivere e porre l’attenzione su episodi incresciosi ma non possiamo sottrarci al coro di indignazione che sta scuotendo l’alto casertano  città, nello specifico Alife.
“Non sono certo queste minacce a intimidire Michela Visone la nostra candidata alla Regione. Le nostre idee e quelle di tutti i cittadini, che sempre più numerosi hanno deciso di sostenere la Lega e i suoi rappresentanti, non si fermeranno” affermano in coro i sostenitori matesini.

Alcuni cittadini hanno segnalato la vela pubblicitaria imbrattata, probabilmente per mano dei soliti ‘bravi ragazzi’. Nemmeno il tempo di iniziare la campagna elettorale, che gli oppositori del libero pensiero già manifestano la loro inciviltà.

“Il Matese non si tocca”…come hanno fatto finora! Il cambiamento si fa con i fatti, non con le parole e né con atti di vandalismo. L’ignoranza ha sempre paura del cambiamento.afferma l’avvocato Michela Visone.

Dopo gli attacchi a Caserta ai totem di Gianpiero ZINZI , oggi l’ennesima dimostrazione del disprezzo che certi individui nutrono nei confronti della democrazia.

 

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie