“L’omosessualità? E’ una condizione drammatica per la condizione anorettale. De Mari e le sue teorie sul sesso anale. L’omosessualità non esiste…
Il sesso anale causa danni all’organismo.
Pensate all’espressione “ti faccio un culo così”.
E’ un gesto di violenza e di sottomissione. E’ un gesto che viene sempre fatto nelle iniziazioni sataniche. Non tra quattro sfessati, ma nei piani alti”. Queste sono le parole durante l’intervista a La Zanzara , della De Mari, medico chirurgo, specializzato in endoscopia e psicologia cognitiva.
La dottoressa Silvana De Mari, sedicente “ultracattolica”, in questo mese di Gennaio, è entrata con le sue dichiarazioni nell’occhio del ciclone”. “Nelle pratiche di iniziazione del satanismo” – ribadisce – ” esiste il sesso anale, ne ha fatto un video anche Angelina Jolie. Cercatevelo su youtube. E non solo: nell’ano non c’è nemmeno l’organo dell’orgasmo. Ma per voi una cosa come l’unione gay che porta all’incontinenza anale e all’ascesso anale può essere considerata una cosa positiva?” – continua – “Le lesbiche mi inquietano di meno, anche se ci sono casi di aumento del cancro alla faringe.
La castità è una roba straordinaria. Se un uomo ama un altro uomo dovrebbe trasformare questo amore in castità”. Il medico sciorina poi tutti i danni del sesso anale: “L’ano fa parte del tubo digerente. La vagina invece è stata creata per essere penetrata, per questo ha una mucosa incredibile. Avete presente Aragorn del Signore degli Anelli? Una roba di questo tipo. La cavità anale è stata creata perché passino le feci, dall’interno all’esterno. E basta. Non è prevista la penetrazione del pene, Madre Natura non lo ha previsto. Altrimenti ecco i danni: fistole, ascesso perianale, ragadi, incontinenza anale. Tutte le patologie vengono moltiplicate. In nome di Dio, mettetevi quel fottuto preservativo“. E a Cruciani che gli ricorda la contrarietà del Papa al profilattico, risponde: “Una cosa è la legge, un’altra cosa è l’etica”. Poi spiega: “L’omosessualità non esiste. La sessualità è il modo della biologia per creare le generazioni successive attraverso l’incontro tra gameti femminili e maschili. Se io mi masturbo è autoerotismo non sesso. Dunque i gay sono persone asessuate e omoerotiche. La sessualità è solo tra maschi e femmine, mettere il pene in una donna è sesso”
L’account Facebook della De Mari è diventata oggetto di attenzione anche da parte degli show radio-televisivi. (video)
Lascia un commento