Il consigliere Raffaele Giovine farebbe bene a riflettere sulla sua storia politica recente prima di lanciare accuse infondate. Parla di ambiguità, ma va ricordato che è stato proprio lui a sostenere, al ballottaggio, le forze politiche che ora attacca. La coerenza, quindi, sembra essere diventata un concetto facoltativo per alcuni.
La Lega a Caserta ha sempre seguito una linea politica chiara, senza compromessi o accordi nascosti. Il nostro scopo è amministrare con responsabilità e agire sempre nell’interesse del territorio, evitando la propaganda di chi cambia posizione in base alle proprie convenienze.
Per quanto riguarda il coordinatore regionale della Lega in Campania, on. Gianpiero Zinzi, il suo operato è sotto gli occhi di tutti. Il suo impegno costante, la serietà e la coerenza politica sono evidenti a chiunque segua la politica locale. Chi tenta di accostare il nostro partito a scenari ambigui lo fa solo per distrarre l’attenzione dalle proprie mancanze politiche.
Giovine, invece di parlare della Lega, farebbe meglio a spiegare le sue giravolte politiche. Noi continueremo a lavorare per il bene della città di Caserta, senza doverci giustificare con chi predica bene ma razzola male.
Lascia un commento