DESIDERIO : ”LA MIA NON PRESENZA NON E’ ASSENZA, ANZI”

Oggi,  in Piazza Margherita, presenti i “Gilet Azzurri” per la grande mobilitazione voluta dal presidente Silvio Berlusconi, per festeggiare i 25 anni dalla nascita di Forza Italia  ed anche per lanciare la campagna elettorale per le Europee.

Assente dalla manifestazione il consigliere comunale Roberto Desiderio, ha voluto spiegare le ragioni nonché sottolineare la propria fedeltà ed appartenenza al partito:                      

“Premessa che la mia assenza, sia dovuta per impegni precedentemente presi con  la famiglia, voglio subito dire che sono orgoglioso dell’iniziativa nella città capoluogo, che ha sempre rappresentato un punto di partenza importante per tutte le campagne elettorali degli ultimi decenni. Io, fedele al credo del partito, non posso che essere soddisfatto dell’importanza e della riuscita della manifestazione  organizzata per festeggiare il 25 ennale del partito, che considero un punto di partenza per la rinascita, in cui credo profondamente.

Mi sono sempre dedicato ed impegnato, il più delle volte da solo, in consiglio comunale, essendo,  nel consiglio comunale di Caserta, rimasto l’unico rappresentante di F I e me ne vanto, non ho mai cambiato casacca per scelta, anche a costo di sembrare sciocco, per non aver preso il vento che soffia, al volo. 

Ma il  giudizio altrui veramente non ha mai scalfito le mie profonde convinzioni, continua Desiderio, ne mi ha indotto a scegliere altri gruppi politici, di comodo. Cresceremo, sono convinto,  non senza batterci sul territorio. 

Mi auguro che i nostri parlamentari siano sempre più presenti, così da poter raccogliere direttamente le istanze dei cittadini, anche se non forzisti, così da non farli sentire abbandonati: il popolo ha bisogno di essere ascoltato ed aiutato, sempre. 

Ringrazio il Commissario  provinciale Magliocca per aver coinvolto sapientemente i parlamentari  eletti a Caserta,  per il calore con cui la gente ha saputo scaldare i loro cuori, ricaricandoli al top per cementare un rapporto imprenscindibile con il territorio, che la città di caserta e la provincia ampiamente meritano. 

La sede di via Maielli è perfetta per essere la sede di un laboratorio politico che riporti il partito ai fasti di sempre. 

Ci  impegneremo  con il massimo sforzo, partendo proprio dal territorio e da Caserta, che ha urgente bisogno di essere aiutata per tornare a splendere come merita,” conclude Roberto Desiderio.          


error: Content is protected !!