Dirigente MNS aggredito con la fidanzata

Un sabato sera come gli altri, una coppia come le altre, invece per Paolo Diop e la sua fidanzata, Francesca Chiusaroli, all’uscita da quel locale del Lungomare Nord di Civitanova Marche non è stato così. La coppia si è imbattuta in un gruppetto di persone ubriache. Commenti, battutacce e, alla fine, insulti veri e propri.…

Un sabato sera come gli altri, una coppia come le altre, invece per Paolo Diop e la sua fidanzata, Francesca Chiusaroli, all’uscita da quel locale del Lungomare Nord di Civitanova Marche non è stato così.

La coppia si è imbattuta in un gruppetto di persone ubriache. Commenti, battutacce e, alla fine, insulti veri e propri. Un ragazzo, in particolare, avrebbe iniziato ad insultarli, anche con epiteti chiaramente razzisti.

Neanche il tempo di replicare e il ragazzo é passato alle mani. “E’ stato un momento, un fulmine di violenza.

Mi ha spinto e colpito, ma di quanto accaduto a me non importa. Non tollero in alcun modo, però, che si alzino le mani su una donna e andrò fino in fondo di questa vicenda. Quell’uomo ha colpito anche la mia fidanzata” – ha raccontato Paolo Diop responsabile del dipartimento Immigrazione con il Movimento Nazionale per la Sovranità.

 

La donna ha un grosso livido ad una gamba, é stata strattonata e colpita e questa mattina é stato lo stesso Diop ad accompagnarla al Pronto Soccorso per refertare le ferite. E, chiaramente, l’accaduto é stato denunciato ai Carabinieri.

“Non si può più vivere così – ha proseguito Diop – C’è un clima di violenza che si alimenta con il lassismo delle istituzioni. Non é solo razzismo, è degenerazione sociale. Non é normale che esci una sera a cena con la tua fidanzata e torni a casa riempito di insulti o, come in questo caso, con i lividi di una vera e propria aggressione”.

Guerriero : A nome della dirigenza MNS campania, la piena solidarietà a Paolo e alla sua fidanzata, che si risalga ai colpevoli, e li si assicuri al più alla giustizia.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *