Domani Gallipoli sarà la capitale della bellezza italiana

Mancano poche ore, e finalmente si conoscerà la Miss che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Miss World il 7 dicembre in Thailandia.

Lo spettacolo si avrà luogo presso il Teatro Italia sul centrale Corso Roma, che accenderà il cuore della Città Bella ed inizierà alle ore 21.

L’evento sarà presentato dalla bellissima conduttrice, tra l’altro ex Miss Mondo Italia, Giorgia Palmas, l’italiana che ha raggiunto il miglior risultato di sempre a Miss World, arrivando la seconda nella kermesse internazionale.


Domani Gallipoli sarà la capitale della bellezza italiana
Tanti gli ospiti annunciati: dal nuotatore pluricampione del mondo ed attuale boyfriend proprio della Palmas, Filippo Magnini, al giornalista e critico tv Alessandro Cecchi Paone, dall’inviato di Striscia La Notizia Luca Abetead una delle voci più belle della musica leggera italiana Bianca Aztei, alle esilaranti gags del cabarettista Pino Campagna. Allo spettacolo presenzierà anche Antonella Russo, la rappresentante del Concorso internazionale di bellezza Miss e Mister Deaf Stars 2019, che avrà luogo sempre a Gallipoli dal 1 al 11 novembre, con la serata finale il 9 novembre. L’importante evento, organizzato dal  Presidente dell’Associazione No Profit, I-D-E-A-F (International Deaf Eventments Federation), Arne Blumeier si svolgerà al Teatro Italia, mentre i ragazzi alloggeranno presso Caroli Hotel e Main sponsor.

Presente anche la Miss Mondo 2018 Nunzia Amato che nel suo primo incontro ha raccontato alle aspiranti Miss l’esperienza internazionale vissuta a Miss World, nonché Maddalena Triggiani la stilista che vestirà le Miss e la neo eletta Miss Mondo Italia in Thailandia, ed i massimi i responsabili delle aziende partner tra cui i responsabili della Vitality’s e Pablo direttore artistico di Gil Cagne azienda leader nel settore make-up e bellezza.
Domani Gallipoli sarà la capitale della bellezza italiana  Spettacolare ed all’avanguardia la scenografia allestita dalla direzione di produzione dell’evento affidata a Danilo Marzano; una sorta di arena multimediale nella quale sarà messo sempre in primo piano il connubio di bellezza tra il territorio e le Miss. Il digitale e gli schemi interattivi, di “Lapesa” leader nazionale nel settore proiezioni e mapping, svilupperanno un gioco virtuale con il pubblico originalissimo. La direzione esecutiva dello show come detto è di Danilo Marzano. Le riprese video social di Daniele Pignatelli che coordina uno staff composta da diversi operatori e fonici.

error: Content is protected !!