Domenica l’accensione dell’Albero della Salute all’AORN

I DESIDERI DEI BAMBINI DELL’OSPEDALE DI CASERTA DECORANO L’ALBERO DI NATALE

 

CASERTA- Una bella iniziativa che ha coinvolto decine di persone dei vari sodalizi che hanno aderito, tutte coinvolte nelle operazioni di addobbo di un bellissimo e grandissimo simbolo natalizio, l’ALBERO DELLA SALUTE,  sistemato nell’atrio d’ingresso della struttura sanitaria, ovvero il Front -Office.

L’accensione l’8 dicermbre, ore 16.30, come vuole la tradizione, in un’atmosfera davvero particolare e suggestiva. La presenza del Coro Gospel e le tante sorprese renderanno questo luogo meno triste.

Quest’anno, cari lettori, l’Ospedale di Caserta, presenta un albero davvero speciale fatto di desideri, sorrisi, speranza di tanti bimbi e ragazzi che si trovano ad affrontare la sfida più grande, quella della vita.

A decorarlo sono stati tanti “piccoli artisti”, ricoverati presso la struttura, che hanno completato ponendo sul fogliettino il proprio desiderio più grande, guarire.

Nel rinnovarVi l’invito, vogliamo ringraziare tutta l’AORN, il commissario l’Avv. Carmine Mariano, la dott.ssa  M. Luisa Vitale, le associazioni, gli sponsor come la TMP srl , Universal service, l’Orsini O.S.S., la 1B della scuola Lorenzini insieme all’infanzia sez A & C, poi la Leonardo Da Vinci 2^F.

Pubblicato da Ciro Guerriero su Venerdì 6 dicembre 2019