E’ di Mondragone l’uomo morto in un pozzo artesiano

  Tragedia nel pomeriggio di ieri sabato 11 maggio a, in un terreno privato del Comune della provincia a sud della Capitale. Un uomo Enrico Saulle di 29 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo artesiano. L’incidente si è consumato nel pomeriggio di sabato 11 maggio  dove l’uomo era residente. Secondo quanto si…

 

Tragedia nel pomeriggio di ieri sabato 11 maggio a, in un terreno privato del Comune della provincia a sud della Capitale.

Un uomo Enrico Saulle di 29 anni è morto dopo essere precipitato in un pozzo artesiano. L’incidente si è consumato nel pomeriggio di sabato 11 maggio  dove l’uomo era residente.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, Enrico Saulle, operaio originario di Mondragone, in provincia di Caserta, stava facendo dei lavori di potatura in un terreno di via della Pidocchiosa, area di campagna a ridosso della Casilina, commissionatogli dal proprietario dell’appezzamento.

Qui, presumibilmente per cause accidentali, è poi precipitato in un pozzo artesiano profondo circa 10 metri.

Dopo alcune ore che non si avevano notizie del ragazzo, la tragica scoperta del corpo privo di vita di Enrico Saulle in fondo al pozzo dove era precipitato.

Allertati i soccorritori sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Palestrina con l’ausilio del nucleo sommozzatori del Comando Provinciale di Roma.

Complicate le operazioni di recupero del corpo dell’uomo, andate avanti diverse ore. Sul posto anche il medico legale, che ha constatao la morte sul colpo di Enrico Saulle .

Informata l’Autorità Giudiziaria la salma del 29enne è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale del Policlnico Tor Vergata. Disposta l’autopsia.

Sul corpo dell’uomo non sono stati riscontati evidenti segni di violenza.

Sulla morte del 29ennne accertamenti da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palestrina e dei militari della Stazione di San Cesareo per procedere ai necessari rilievi, e per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto sotto la direzione del P.M. di turno della Procura di Tivoli. 

Sequestrato il terreno dove è avvenuta la tragedia. Residente a San Cesareo, Enrico Saulle lascia una moglie e due figli, avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 19 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *