Ecco gli ospiti del Pizza Expo Caserta

Caserta – Dal prossimo 20 luglio e fino al 26 Caserta ospiterà non solo i grandi maestri della pizza provenienti da tutta la Campania per sfidarsi nelle varie categorie previste, ma anche un parterre di artisti (tra cantanti e comici) di tutto rispetto. Il tutto avverrà nei giardini del Parco Maria Carolina, a due passi dalla…

Caserta – Dal prossimo 20 luglio e fino al 26 Caserta ospiterà non solo i grandi maestri della pizza provenienti da tutta la Campania per sfidarsi nelle varie categorie previste, ma anche un parterre di artisti (tra cantanti e comici) di tutto rispetto. Il tutto avverrà nei giardini del Parco Maria Carolina, a due passi dalla Reggia, nell’ambito del Pizza Expo Caserta, rassegna che già nell’estate 2017 riscosse enorme successo facendo registrare migliaia di visite.

Nell’edizione dello scorso anni si esibirono sul palco casertano artisti come Enzo Avitabile, Michele Zarrillo e il giovane cantautore partenopeo Maldestro. Quest’anno il programma non sarà da meno:si apre il 20 luglio con l’esibizione di Gigi Finizio, seguito il 21 luglio da I Desideri e il 22 luglio da Osmani Garcia.

E poi ancora, Luchè il 23 luglio, Zulù99 Minuti Live il 24 e Me contro Te e gli Arteteca il 25.

Chiude la kermesse lo spettacolo di Biagio Izzo il 26 luglio. I biglietti sono disponibili online sulle piattaforme dedicate oppure presso la “Ticketteria” in via Gemito 81, a Caserta.

Il prezzo è per assistere a ciascuna esibizione di 3 euro, mentre l’abbonamento a tutte e sette le serate costa 13,75 euro più 2 euro di prevendita.

Per ulteriori informazioni, consultate la pagina Facebook ufficiale dell’evento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *