Extracomunitario minaccia titolare del Carrefour Market : “lasciami fare l’elemosina o ti accoltello”

 E’ successo nella giornata di ieri,momenti di tensione e paura nel parcheggio del Carrefour Market di Santa Maria a Vico in via Ferdinando D’aragona,un extracomunitario chiede di portare la spesa in cambio “di qualche moneta” ma stavolta è andata male. Alcuni clienti avevano già lamentato atteggiamenti insistenti da parte dell’extracomunitario. Il titolare del Carrefour Market,…

 E’ successo nella giornata di ieri,momenti di tensione e paura nel parcheggio del Carrefour Market di Santa Maria a Vico in via Ferdinando D’aragona,un extracomunitario chiede di portare la spesa in cambio “di qualche moneta” ma stavolta è andata male.

Alcuni clienti avevano già lamentato atteggiamenti insistenti da parte dell’extracomunitario. Il titolare del Carrefour Market, l’imprenditore di Polvica, Alessandro Riccio è quindi uscito fuori per andare a parlare con l’uomo che si trovava nei pressi dei carrelli.

Il titolare ha gentilmente invitato l’extracomunitario a uscire dal parcheggio in quanto proprietà privata,ma l’uomo l’ha minacciato dicendogli che se non l’avesse lasciato “lavorare” l’avrebbe accoltellato.

L’imprenditore cosi ha chiamato i carabinieri mentre l’extracomunitario,avendo capito la situazione, è scappato via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *