Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ultimi articoli

F I, Mentre Magliocca entra nel coordinamento nazionale degli Enti locali , Guerriero entra indisturbato in Provincia

Avatar Redazione
Home > Cronaca > F I, Mentre Magliocca entra nel coordinamento nazionale degli Enti locali , Guerriero entra indisturbato in Provincia

Caserta- Il senatore Maurizio Gasparri, responsabile nazionale del settore Enti Locali di Forza Italia, ha chiamato il presidente della Provincia di Caserta e sindaco di Pignataro Maggiore, Giorgio Magliocca, a far parte del coordinamento nazionale Enti Locali. Mentre Magliocca guarda a Roma, porte aperte a Villa Vitrone.

A farlo notare è il Candidato Sindaco di Caserta Kest’è, Ciro Guerriero, che si è recato nella villa Liberty in via Fulvio Renella, al centro del capoluogo, per far notare come anche su questo edificio istituzionale, mancassero le bandiere.

“Volevo segnalare ai responsabili della struttura l’assenza delle bandiere che pure dovrebbero figurare su una sede istituzionale quale è villa Vitrone, che ospita il polo culturale della provincia ma, al mio arrivo – dichiara Ciro Guerriero – mi sono accorto che gli accessi erano aperti senza alcun controllo. Ho fatto un giro all’interno della struttura  e mi sono reso conto che qualsiasi malintenzionato può entrare e sottrarre i materiali custoditi. Ho trovato anche altre anomalie, ma credo che la mancanza di sorveglianza su un bene pubblico così importante – conclude il candidato sindaco di Caserta Kest’è – sia la prima urgenza da risolvere in una città normale. Sollecito quindi l’amico Magliocca a provvedere, quanto prima, a ripristinare una presenza nella struttura”.

https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/4039627316123523

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie