CASERTA – Sono inevitabili i dubbi su quello che è accaduto questa notte, alle tre colonnine per l’esazione per lo stazionamento delle vetture, in Via Ferrarecce, in via Trento e in zona Acquaviva Caserta, .
Questa notte, ci segnalano, che ci sono state delle esplosioni, che hanno deflagrato i tre totem.Qualcuno ipotizza che possono essere considerati legati al cambiamento profondo che sta avvenendo dopo che, per molti anni, questo affidamento è stato di Publiservizi-Publiparking.
La strana coincidenza sussiste, c’è, anche se l’ipotesi di un atto criminale, finalizzato semplicemente a rubare i soldi custoditi all’interno del totem, resta quella principale.
Vi terremo aggiornati appena saremo ragguagliati, di come si siano svolti i fatti, dandovi notizie su eventuali novità delle indagini. VIDEO
Aggiornamento
Nelle campagne casertane, tra Tuoro e S.barbara, sono state ritrovate due cassette metalliche che potrebbero essere quelle della Publiparking. Vicino alle cassette rinvenute, vi sono anche i risultati dei furti consumati negli appartamenti in periferia.Sono visibili, ammassate le scatole che contenevano dei gioielli, abbandonate dopo la spartizione.
Lascia un commento