Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Fatti saltare tre totem per l’esazione per lo stazionamento dei parcheggi a pagamento, in città

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Fatti saltare tre totem per l’esazione per lo stazionamento dei parcheggi a pagamento, in città

CASERTA – Sono inevitabili i dubbi su quello che è accaduto questa notte, alle tre colonnine per l’esazione per lo stazionamento delle vetture, in Via Ferrarecce, in via Trento e in zona Acquaviva Caserta,  .

Questa notte, ci segnalano, che  ci sono state delle esplosioni, che hanno deflagrato i tre totem.Qualcuno ipotizza che possono essere considerati legati al cambiamento profondo che sta avvenendo dopo che, per molti anni, questo affidamento è stato di Publiservizi-Publiparking.

La strana coincidenza sussiste, c’è, anche se l’ipotesi di un atto criminale, finalizzato semplicemente a rubare i soldi custoditi all’interno del totem, resta quella principale.

Vi terremo aggiornati appena saremo ragguagliati, di come si siano svolti i fatti, dandovi notizie su eventuali novità delle indagini. VIDEO

 

Aggiornamento

Nelle campagne casertane, tra Tuoro e S.barbara, sono state ritrovate due cassette metalliche  che potrebbero essere quelle della Publiparking. Vicino alle cassette  rinvenute, vi sono anche i risultati dei furti consumati negli appartamenti in periferia.Sono visibili, ammassate le scatole che contenevano dei gioielli, abbandonate dopo la spartizione.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie