Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Ferrara è il nuovo sindaco di San Felice a Cancello.

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Ferrara è il nuovo sindaco di San Felice a Cancello.

 

SAN FELICE a Cancello ore 15:40 – Partita chiusa sin dalla prima scheda. Lo spoglio procede tranquillamente e ora più che ai candidati a sindaco, si guarda alle preferenze.

Il candidato Sindaco Giovanni Ferrara si attesta al momento, a quota 947 pari al 79,78% a fronte dei 240 voti del suo competitor di 5 Stelle Bernardo, pari al 20,24%.

SAN FELICE a Cancello17:08 – Ferrara 2841 voti, Bernardo 913.

Era scontato, ma bisognava comunque attendere i dati delle urne. Giovanni Ferrara, di professione commercialista, e con alle spalle un passato da revisore dei conti del Comune e due mezze legislature da consigliere comunale tra le fila dell’opposizione, è il nuovo sindaco di San Felice a Cancello.

Toccherà a lui ereditare gli ultimi due anni e mezzo di commissariamento forzato dopo lo scioglimento del Consiglio per infiltrazioni camorristiche e, soprattutto, i 27 milioni di debiti dell’ente locale.

Con una percentuale del 76,31% contro il 23,69 dell’avversario. Ferrara porta a casa un ottimo risultato, avendo lavorato duramente nell’ultimo mese cercando di rimbalzare le accuse arrivate su tutti i fronti, soprattutto dopo la fuoriuscita di scena della coalizione esclusa, guidata da Emilio Nuzzo.

VIDEO DEI FESTEGGIAMENTI

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie