Floro Flores ha firmato con la Casertana

CASERTA – Gran colpo di mercato in Serie C: Floro Flores ha firmato con la Casertana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex Napoli, Antonio Floro Flores (35), svincolato dal Chievo Verona, dopo una stagione e mezza in B con il Bari, dove ha raccolto 40 presenze e segnato 7 gol, ha firmato pochi minuti fa un contratto…

CASERTA – Gran colpo di mercato in Serie C: Floro Flores ha firmato con la Casertana.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l’ex Napoli, Antonio Floro Flores (35), svincolato dal Chievo Verona, dopo una stagione e mezza in B con il Bari, dove ha raccolto 40 presenze e segnato 7 gol, ha firmato pochi minuti fa un contratto biennale con i falchetti.

Dopo l’interesse mostrato nelle ultime settimane, la società campana ha chiuso per l’attaccante ex Chievo e Genoa rimasto svincolato dopo l’ultima stagione al Bari.

L’accordo totale è stato trovato sulla base di un contratto biennale con un premio importante in caso di promozione in Serie B. Floro Flores percepirà 250.000 euro netti per due anni, più bonus vari pari a 150.000 euro in caso di salto in B. 

Il giocatore è atteso questa sera a Caserta per la presentazione della squadra.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *