Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Fruttivendolo di Maddaloni muore in un incidente stradale

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Fruttivendolo di Maddaloni muore in un incidente stradale

Purtroppo l’ennesimo incidente stradale ha posto fine alla vita di un uomo, questa mattina, sulla Nazionale Appia a Maddaloni. Trattasi di Palladino Ventrone, fruttivendolo, 54 anni, di Maddaloni, che ha perso la vita mentre era alla guida di un’apecar. Infatti, l’incidente è avvenuto mentre si stava recando a lavoro ed è stato tamponato da una Fiat Punto guidata dal 28enne di Arienzo (Caserta).

Il 54enne è deceduto sul colpo per il forte impatto mentre l’autista della vettura è rimasto illeso. Sul posto, sono immediatamente intervenuti gli uomini del 118, i carabinieri della stazione di Maddaloni e gli agenti del comando locale di Polizia Municipale.

Traffico in tilt per diverso tempo perché la strada è rimasta chiusa su un senso di marcia nel corso dell’operazione dei soccorsi e per la ricostruzione della esatta dinamica dell’incidente ma anche per rimuovere i veicoli incidentati e la frutta finita sull’asfalto,quella trasportata dall’apecar di Ventrone, che purtroppo, questa mattina , non ce l’ha fatta ad arrivare al mercato.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie