Caserta – Nella sala riunioni dell’ hotel Royal si è presentato ufficialmente quale candidato alla presidenza della Provincia il sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto, sostenuto dal centrodestra.
Al tavolo con lui il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Marco Cerreto, la senatrice di Fdi Giovanna Petrenga, i rispettivi coordinatori regionale e provinciale della Lega, Valentino Grant e Salvatore Mastroianni, dal leader provinciale di Forza Italia Carlo Sarro.
Giaquinto ha sottolineato la sua volontà di sedersi sulla poltrona dell’uscente Magliocca: ““Giochiamo questa partita per vincere . Oggi la nostra Provincia ha tutte le carte in regola per essere guidata da amministratori di esperienza. L’Ente esce dal dissesto e può ripartire grazie al grande lavoro fatto dai dirigenti. Personalmente e a nome della coalizione mi rivolgo a tutti per sostenere la mia candidatura, voglio incontrare tutti i sindaci ed i consiglieri comunali dei 104 comuni di Terra di Lavoro, di qualsiasi schieramento, perché oggi questa provincia ha bisogno di amministratori capaci, con esperienza. Corriamo per vincere”.
Lascia un commento