Giovane 23 enne si schianta con l’auto, muore carbonizzato

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  Un’intera comunità piange la morte del giovanissimo Cristian Moronese, 23 anni, deceduto durante la notte inghiottito dalle fiamme della sua multipla dopo un incidente stradale. Il sinistro si è verificato in via Martiri di Cefalonia dove Moronese ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il…

SANTA MARIA CAPUA VETERE –  Un’intera comunità piange la morte del giovanissimo Cristian Moronese, 23 anni, deceduto durante la notte inghiottito dalle fiamme della sua multipla dopo un incidente stradale.

Il sinistro si è verificato in via Martiri di Cefalonia dove Moronese ha perso il controllo della sua auto e si è schiantato contro il muro di cinta del cimitero per motivi ancora da chiarire.

Sotto shock l’autista che si è trovati sul posto e non ha potuto aiutare il ragazzo, potendo solo allertare i  vigili del fuoco e ambulanza che però hanno potuto fare ben poco.

Sul posto anche i carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima. Solo dopo alcune ore è stato possibile accertare che nell’auto ci fosse Cristian.

Cristian Moronese abitava nel rione Sant’Andrea a Santa Maria Capua Vetere, nelle palazzine adiacenti il Superemme, e lavorava sempre nella stessa zona, in via Napoli in un negozio di vendita cialde per caffè.

Le dediche a Cristian

Sui social sono già tante le dediche giunte per ricordare il ragazzo deceduto nella notte. «Riposa in pace fratelló, ci manchi già a tutti. Non ho parole credetemi, starai sempre nel mio cuore», scrive un amico su Facebook. Ad attirare l’attenzione è il ricordo di un altro conoscente di Cristian, incredulo per la sua terribile morte: «Mi dispiace molto era, un fratello x me…».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *