Giuseppe Alviti (Forza Italia):Il consigliere Borrelli stava facendo campagna elettorale in ospedale. Il richiamo al dovere evidenziato da De Luca valeva solo per Salvini e Caldoro?

“Massima solidarietà al consigliere regionale Francesco Borrelli per la vile aggressione subita davanti all’ospedale San Giovanni Bosco. Vorrei, però, sommessamente sottolineare, le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal presidente della Regione Vincenzo De Luca dopo una visita in un ospedale di Salerno di una delegazione di esponenti del centro destra guidata dal leader leghista Matteo…

“Massima solidarietà al consigliere regionale Francesco Borrelli per la vile aggressione subita davanti all’ospedale San Giovanni Bosco. Vorrei, però, sommessamente sottolineare, le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal presidente della Regione Vincenzo De Luca dopo una visita in un ospedale di Salerno di una delegazione di esponenti del centro destra guidata dal leader leghista Matteo Salvini e da Stefano Caldoro:  “… l’ospedale  è un luogo di sofferenza e di cura, dove non si va a fare demagogia o passeggiate elettorali. Nessuno, di nessun partito, deve mettere piede dentro gli ospedali…”
Il consigliere Borrelli stava facendo campagna elettorale in ospedale. Il richiamo al dovere evidenziato da De Luca  valeva solo per Salvini e Caldoro?” Così dichiarato da Giuseppe Alviti candidato alla Regione Campania per Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *