Giuseppe Alviti:”I candidati al consiglio Regionale della Campania organizzano feste e festini in barba alle prescrizioni anti covid. Una vergogna”

Comunicato stampa.
“Basta notare i profili facebook  di alcuni candidati alla Regione Campania sia del cdx che del csx, alcuni consiglieri comunali anche che con vari ‘festini’ promuovono e propagandano la loro candidatura che non è da scandalizzarsi se non fosse che siamo in piena Pandemia per il Coronavirus 2019-nCoV e non vengono prese misure di contenimento e distanziamento sociale, addirittura senza neanche indossare la mascherina. È una vera vergogna, ribatte il candidato Presidente alla Regione Campania per la lega Sud Giuseppe Alviti.
Proprio loro che dovrebbero rappresentare le istituzioni sono i primi a trasgredire come si fa a lanciare un giusto messaggio di tutela e di presa coscienza alla collettività?
Per tale motivo abbiamo girato tutto il nostro materiale segnalatoci alle autorità competenti per le sanzioni del caso, ha chiosato Alviti. “https://www.facebook.com/100000834301827/posts/3136313179739795/?d=n