Baia Domitia – Con il Gran Galà dello sport ieri 14 luglio il Club Panathlon Fracta Major Atellano, di cui è presidente l’avv. Franco Capasso, ha festeggiato il 70esimo anniversario della nascita del Club Panathlon International presso il Roga Event di Baia Domitia.
Erano presenti, oltre a tutti i soci del club, autorità istituzionali e panathletiche, tutti coinvolti in un’atmosfera festosa, con cena di chef stellato e musica di alto livello, illuminata anche da eccezionali fuochi pirotecnici dopo il classico taglio della torta e i brindisi.
Nel ringraziare gli ospiti brevemente il pres. avv. Franco Capasso ha ricordato ai presenti le numerose attività svolte, nonostante l’emergenza sanitaria, nel pieno rispetto di tutte le norme, che hanno fatto sentire vicino il club a tutti i soci, anche se in modalità smart.
La serata del 14 luglio, che annovera una data storica , ha avuto un grande successo ed è stato il miglio augurio che il club poteva fare a tutti per una ripresa veloce, già ricca di proposte di progetti ed eventi da realizzare.
Lascia un commento