Grosso incendio nella zona industriale di Sarno

Ferrillo: Un dramma, se si considera che a Sarno sono ancora visibili i danni provocati da una banda di ragazzini, tempo fa, sul monte Saretto.

Grosso incendio nella zona industriale, a Salrno. Le fiamme sono visibili a diversi chilometri di distanza.

«Siamo in via Ingegno, nell’area industriale di Sarno a fronteggiare una nuova emergenza! Sul posto con forze dell’ordine, volontari, vigili urbani, vigili del fuoco. Per favore chiudete le finestre». È l’appello lanciato dal vicesindaco del Comune di Sarno e assessore alla Protezione Civile, Roberto Robustelli insieme a un video che testimonia quanto sta accadendo nella zona industriale di Sarno dove è divampato un grosso incendio nell’area industriale.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, i vigili urbani, i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile I Sarrastri. In questo momento, sono al lavoro per domare l’incendio.

Ferrillo di ‘Terra dei Fuochi’ :’Un dramma, se si considera che a Sarno sono ancora visibili i danni provocati da una banda di ragazzini, tempo fa, sul monte Saretto.’

L’incendio è scoppiato all’interno di uno stabilimento di un’azienda che lavora nel recupero dei rifiuti, in particolare quelli speciali e non pericolosi.