Guerriero :’ Per volere di qualcuno ora ci sono scuole di serie A e di serie B’

CASERTA – L’aggettivo  forse deve essere ancora essere coniato, per l’azione che ha rappresentato indubbiamente il punto più basso dell’amministrazione comunale di Carlo Marino da cui la città di Caserta sta subendo danni inenarrabili, sul piano di dimensionamento scolastico, modificato alle spalle dell’ex vicesindaco, tramutata in poi in assessora alla pubblica amministrazione Mirella Corvino*, dove…

CASERTA – L’aggettivo  forse deve essere ancora essere coniato, per l’azione che ha rappresentato indubbiamente il punto più basso dell’amministrazione comunale di Carlo Marino da cui la città di Caserta sta subendo danni inenarrabili, sul piano di dimensionamento scolastico, modificato alle spalle dell’ex vicesindaco, tramutata in poi in assessora alla pubblica amministrazione Mirella Corvino*, dove approfittando dell’assenza della stessa (fuori per motivi familiari) e per accontentare un consigliere comunale, cioè il piddino Andrea Boccagna, anzi per essere precisi con i lettori, la moglie di questi, Marino ha allargato al chiesta degli scontenti.

Ci sono scuole, tipo la Lorenzini, che fa questo piano di dimensionamento, ricevono un messaggio di ei fu,  visto che inelluttabilmente, se le cose non cambieranno, sono destinate a perdere l’autonomia e dunque la loro storica identità.

Sono attualmente  in corso assemblee, proteste dei genitori e anche diversi ricorsi al Tar.

Ciro Guerriero (cKè) :’ Vi sembra una città normale? E’ normale che per volere di qualcuno ora ci sono scuole di serie A e di serie B. E’ sotto gli occhi di tutti che più di un consigliere comunale venga gestito dalla propria consorte e abbiano in maniera occulta, in mano la sorte della ‘nostra’ città. Una città capoluogo, non merita questi personaggi, ne ora ne mai.’

leggi anche: https://www.casertakeste.it/mirella-corvino-bisogna-fare-gli-interessi-della-collettivita-senza-distinzioni/

* https://www.casertakeste.it/maddalena-corvino-si-e-dimessa/

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *